Caratteristiche del controllo del plagio

Trova le incredibili funzioni del nostro controllo del plagio

Ulteriori punteggi

Invece di indicare solo un punteggio di somiglianza, ti offriamo molti più punteggi per valutare l'articolo.

Plagiarism checker advanced scoring

Tutti i report prevedono un punteggio di somiglianza. Questo punteggio mostra quante somiglianze ci sono nei tuoi documenti.

Il punteggio di somiglianza viene calcolato dividendo il numero di parole corrispondenti per il numero di parole totali.

Ad esempio, se il tuo documento contiene 1000 parole e il punteggio di somiglianza è del 21%, significa che ci sono 210 parole corrispondenti nei tuoi documenti.

Punteggio di somiglianza per il plagio

Questo punteggio mostra il rischio di plagio nel documento. In generale, valuta l'entità delle somiglianze. Più grande è il blocco di somiglianza, maggiore è il rischio di plagio.

Ad esempio, prendiamo un documento di 100 pagine con solo l'1% di somiglianza. Se tutte le somiglianze saranno concentrate su una sola pagina, il nostro punteggio di rischio di plagio mostrerà il valore massimo. Sarai avvisato su possibili casi di plagio con un valore di somiglianza basso.

I nostri studi hanno dimostrato che questa funzione rileva il plagio con una precisione del 94%.

Punteggio di rischio di plagio

Parafrasare è un metodo di plagio sempre più diffuso. Per affrontare il problema delle parafrasi, abbiamo aggiunto un punteggio di parafrasi.

Questo punteggio mostra quale parte del testo è riscritta.

Il punteggio di parafrasi di solito è compreso tra l'1% e l'8%. Un punteggio di parafrasi alto può indicare plagio. Fai attenzione a un alto punteggio di parafrasi.

Punteggio di plagio parafrasato

Le citazioni sono parte integrante di un buon testo, tuttavia, a volte, anche le citazioni corrette potrebbero essere parte di un blocco più grande di somiglianze.

Per questi casi, abbiamo introdotto il concetto di citazioni improprie.

Le citazioni improprie mostrano quante citazioni fanno parte di un blocco più grande di somiglianze del documento.

Citazione impropria

Le citazioni fanno parte di ogni articolo accademico. Citare altri documenti aggiunge credibilità all'articolo.

Identifichiamo le citazioni e le contrassegniamo con il colore verde. Ciò ti consente di distinguere facilmente le buone citazioni da altre somiglianze.

Citazioni

La credibilità del documento può essere valutata anche dal numero di corrispondenze.

Immagina di avere a che fare con un documento con il 10% di somiglianze. Ti sembrerà più credibile quello in cui quel 10% è stato prelevato da una sola fonte, oppure quello prelevato da decine o centinaia di fonti?

Corrispondenze di plagio

Il punteggio rapido è un nuovissimo punteggio che aiuta a valutare approssimativamente il documento caricato in pochi secondi.

La valutazione del documento con punteggio rapido è gratis. Durante il processo vengono calcolate le somiglianze del testo e viene stimato un punteggio approssimativo di somiglianza.

Il punteggio rapido viene visualizzato in pochi secondi. Non appena carichi il file, apparirà quasi immediatamente.

Punteggio rapido di plagio

Corrispondenze evidenziate

Se nel tuo documento viene rilevato un qualsiasi tipo di plagio, i dati vengono evidenziati per la tua revisione e correzione. Il nostro sistema di controllo del plagio offre alcune funzionalità per aiutarti a modificare e correggere il tuo documento: tieni presente che le buone citazioni saranno evidenziate in verde, le parafrasi in arancione e le citazioni improprie in viola.

Esempio di plagio evidenzato

Plagiarism checker sources matches

Fonti visualizzabili

Il nostro strumento di verifica del plagio inserirà collegamenti alle fonti nelle parti corrispondenti del tuo documento. Questi link consentono di correggere eventuali citazioni, parole e parafrasi improprie nel documento. Se sei sicuro che le citazioni siano inserite correttamente nel tuo documento, una semplice verifica da parte tua ti consentirà di procedere con la revisione e il download del documento.


Rilevamento di parafrasi

La tecnologia avanzata del nostro sistema rileva non solo il plagio copia e incolla, ma anche il plagio parafrasato. Se ricevi un punteggio di parafrasi alto, è importante rivedere attentamente e a fondo il documento per evitare il rischio di plagio.

Esempio di rilevamento di plagio

Rilevazione di citazioni improprie

Rilevazione di citazioni improprie

Alcune citazioni possono essere considerate plagio dagli insegnanti, quindi è importante verificare che ogni citazione del tuo testo sia corretta per evitare spiacevoli conseguenze.

Il nostro strumento di verifica del plagio ti farà sapere quali citazioni sono valide: saranno contrassegnate in verde. Contrassegnerà anche in viola tutte le citazioni che sono identificabili come plagio, quindi saprai quali citazioni dovresti modificare.


Rilevamento multilingue

Anche se il tuo documento è scritto in più lingue diverse, il nostro sistema multilingue è in grado di rilevare il plagio. Ecco perché il nostro sistema di controllo del plagio è riconosciuto come il sistema nazionale di rilevamento del plagio in diversi paesi.

Controllo del plagio multilingue