Domande generali sul nostro sistema antiplagio

I documenti caricati non vengono incorporati nel nostro database senza il consenso dell’utente. Vi preghiamo di essere consapevoli del fatto che gli altri strumenti di rilevazione plagio (specialmente quelli gratuiti) incorporeranno la vostra relazione nel proprio database.
No. Potete usare il nostro sistema antiplagio in completa sicurezza per quanto riguarda la riservatezza.
No. Non ci sono limiti nell’uso del nostro sistema antiplagio. Al contrario, offriamo la possibilità di controllare i documenti scritti in qualsiasi lingua, inclusi i documenti che contengono più di un idioma. I nostri algoritmi sono capaci di trovare corrispondenze parafrasate e citazioni buone e cattive.
Leggi di più sulle nostre funzionalità uniche qui..
Il nostro strumento plagio è aperto a tutti.
  • I nostri algoritmi di rilevazione plagio scoprono di più – non solo il copia & incolla, ma il plagio parafrasato, così come le citazioni buone e cattive. A oggi non conosciamo nessun altro servizio di rilevazione plagio che combini così tanti fattori nella propria ricerca quanto il nostro.
  • Noi non incorporiamo nessuno dei documenti caricati al nostro database; gli utenti hanno totale sicurezza e riservatezza.
  • Noi non imponiamo alcuna restrizione sull’upload dei documenti. Nessun limite giornaliero agli upload, alla lunghezza del documento o ai controlli di lunga durata.
  • -Noi confrontiamo i documenti caricati con oltre 14000 miliardi di pagine web, libri, periodici, articoli, tesi degli studenti e rapporti. La nostra è la più grande base comparativa in tutto il mondo.
  • Il nostro sistema possiede punteggi avanzati per i risultati finali.
I crediti possono essere acquistati o guadagnati gratuitamente. Per acquistare i crediti bisogna semplicemente accedere al sistema ed effettuare un acquisto. Per averli gratuitamente condividete informazioni sul nostro strumento attraverso i social network (come Facebook, Twitter o Google+). Tutte le opzioni disponibili saranno visibili durante l’accesso al sistema.

Lo sistema antiplagio in sé

Il nostro strumento plagio confronta ogni relazione caricata con oltre 14000 miliardi di pagine web, libri, articoli, tesi studentesche e altro materiale. Al fine di verificare il documento, dovrete spendere dei crediti. Potete acquistarli o guadagnarli gratuitamente diffondendo informazioni sul nostro controllo plagio nelle piattaforme social, come Facebook e Twitter.

Potete caricare documenti di qualsiasi dimensione (in pagine). Una volta che il controllo è iniziato, i vostri risultati saranno pronti in pochi minuti (i tempi di controllo possono variare e alcuni casi richiedono più tempo del normale.) Non appena il controllo è completo, sarete in grado di visionare:

Il nostro strumento plagio confronta i documenti caricati con oltre 14000 miliardi di pagine web, libri, articoli, periodici, rapporti, documenti di ricerca e compiti degli studenti. Si tratta della più grande base di scansione tra i servizi di rilevazione plagio in tutto il mondo.
Potete caricare i formati .doc, .docx e .odt.

I Risultati

Riceverete le seguenti:

  • Punteggio di Somiglianza. Questo punteggio mostra la quantità di testo potenzialmente plagiato in confronto al resto del testo. Per esempio, 50 percento significa che metà del vostro documento è simile a testi originali.
  • Punteggio di Concentrazione. Questo punteggio mostra quanto siano concentrate le corrispondenze lungo il documento. Un punteggio basso significa che le corrispondenze si trovano in frasi brevi (con una bassa probabilità di essere plagiate). Un punteggio alto avverte che le corrispondenze sono vaste e più probabilmente plagiate.
  • Corrispondenze evidenziate. Il testo corrispondente verrà colorato così che sia più facile per voi restare concentrati sulle parti più critiche del vostro documento.
  • Fonti originali. Tutte le corrispondenze avranno collegamenti verso le loro fonti originali.
Ci sono due modi per affrontare il plagio: riportare e citare opportunamente le frasi plagiate o rimuoverle completamente dal vostro documento.

Potete anche usare il nostro strumento di modifica online che vi aiuterà a rimuovere tutti i casi di plagio nel vostro documento

Raccomandiamo di non superare un punteggio di Somiglianza del 5 percento e di non andare oltre una stella nel punteggio di Concentrazione. La ragione di questo è che nella maggior parte dei casi le corrispondenze fino al 5 percento sono trattate come “tecniche” (molte frasi di largo uso, per esempio, “Gli Stati Uniti d’America” ). Se ottenete un punteggio superiore a quanto raccomandato, effettuate alcune modifiche e controllate nuovamente il vostro documento.
Domande generali sul nostro sistema antiplagio
Tutorial per gli studenti
Tutorial per i docenti

Guarda le caratteristiche del nostro controllo plagio qui!