Trova le risposte alle domande più comuni
I documenti caricati non vengono incorporati nel nostro database senza il consenso dell'utente. Tieni presente che altri strumenti di plagio (specialmente quelli gratuiti) includeranno il tuo documento nel loro database.
No. Puoi utilizzare il nostro strumento antiplagio sentendoti completamente al sicuro per la tua privacy.
No. Non ci sono limiti per utilizzare il nostro sistema. Al contrario, offriamo la possibilità di controllare documenti scritti in qualsiasi lingua, compresi i documenti che contengono più di una lingua. I nostri algoritmi sono inoltre in grado di trovare corrispondenze parafrasate e citazioni corrette e scorrette. Puoi leggere maggiori informazioni sulle nostre funzionalità esclusive qui
Il nostro strumento antiplagio è aperto a tutti.
I nostri algoritmi di rilevamento del plagio rilevano di più: non solo il copia e incolla, ma anche il plagio parafrasato e le citazioni corrette e scorrette. Ad oggi, non conosciamo nessun altro servizio di rilevamento del plagio che combini nella ricerca tanti fattori come il nostro. Non incorporiamo alcun documento caricato nel nostro database; gli utenti hanno completa sicurezza e riservatezza. Non poniamo limitazioni per il caricamento dei documenti. Nessun limite di caricamento giornaliero, di lunghezza del documento o di durata del controllo. Confrontiamo i documenti caricati con oltre 14 trilioni di pagine web, libri, periodici, articoli, documenti degli studenti e report. La nostra è la più grande base di comparazione dichiarata a livello mondiale. Il nostro sistema ha punteggi ottimizzati per i risultati finali.
Il nostro strumento antiplagio confronta ogni documento caricato con oltre 14 trilioni di pagine web, libri, articoli, documenti di studenti e altro materiale. Per poter controllare il tuo testo, dovrai spendere dei crediti. Puoi caricare documenti di qualsiasi dimensione (in pagine). Una volta avviato il controllo, i risultati sono pronti in pochi minuti (i tempi di verifica possono variare e in alcuni casi potrebbero richiedere più tempo del solito). Non appena il controllo sarà completato, potrai vedere:
- punteggi di somiglianza e concentrazione.
- un rapporto dettagliato con somiglianze evidenziate e collegamenti alle loro fonti.
Il nostro strumento antiplagio confronta i documenti caricati con oltre 14 trilioni di pagine Web, libri, articoli, periodici, report, articoli di ricerca e lavori degli studenti. Questo rappresenta il database più grande tra i servizi di rilevamento del plagio in tutto il mondo.
Puoi caricare i formati .docx, .doc, .pdf, .odt, .rtf, .pages.
Riceverai quanto segue:
Punteggio di somiglianza. Questo punteggio mostra la quantità di testo che probabilmente è stato plagiato. Ad esempio, il 50 % significa che metà del tuo documento è simile ai testi originali.
Punteggio di concentrazione. Questo punteggio mostra la distribuzione del testo plagiato in tutto il documento. Un punteggio basso significa che le corrispondenze sono distribuite omogeneamente lungo tutto il testo (quindi bassa probabilità che il testo risulti plagiato). Un punteggio elevato mostra che ci sono molte corrispondenze nello stesso punto del testo e che il testo probabilmente risulterà plagiato.
Corrispondenze evidenziate. Il testo corrispondente sarà colorato in modo che sia più facile concentrarti sulle parti più critiche del documento.
Fonti originali. Tutte le corrispondenze avranno collegamenti alle loro fonti originali.
Ci sono due modi per risolvere il plagio: citare correttamente le frasi plagiate, oppure rimuoverle completamente dal tuo testo.
Ti consigliamo di non superare un punteggio di somiglianza del 5 % e un punteggio di concentrazione di una stella. La ragione di ciò è che nella maggior parte dei casi le corrispondenze fino al 5% vengono trattate come "tecniche" (molte frasi ampiamente utilizzate, ad esempio, "Stati Uniti d'America"). Se ottieni un punteggio superiore a quello consigliato, apporta alcune modifiche ed effettua un nuovo controllo del documento.