Servizi
Controllo del plagio
Siamo una piattaforma internazionale di controllo del plagio affidabile, che utilizza il primo strumento al mondo di rilevamento del plagio veramente multilingue.
Caratteristiche della finestra di report
Esplora le funzionalità
Punteggio di somiglianza
Tutti i report sono accompagnati da un punteggio di somiglianza che indica la quantità di corrispondenze trovate nel documento. Il punteggio di somiglianza viene calcolato dividendo il numero di parole corrispondenti per il numero totale di parole del documento. Ad esempio, se il documento è composto da 1.000 parole e il punteggio di somiglianza è pari al 21%, significa che nel documento sono presenti 210 parole simili.
Progresso e funzionalità
Cosa rende NoPlagio unico
Accesso da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, purché si disponga di una connessione a Internet. Ti presentiamo le caratteristiche e le funzionalità più recenti.
- Controllo multilingue in 129 lingue Anche se il tuo documento è scritto in diverse lingue, il nostro sistema multilingue non ha problemi a rilevare il plagio. I nostri algoritmi funzionano perfettamente con un'ampia gamma di sistemi di scrittura, tra cui il greco, il latino, l'arabo, l'aramaico, il cirillico, il georgiano, l'armeno, le scritture della famiglia brahmica, la scrittura Ge'ez, i caratteri cinesi e i loro derivati (tra cui il giapponese, il coreano e il vietnamita), nonché l'ebraico.
- Formati Sono ammessi file DOC, DOCX, ODT, PAGES e RTF fino a 75 MB.
- Database delle risorse pubbliche Il database delle fonti pubbliche è costituito da tutti i documenti disponibili al pubblico che si possono trovare su Internet e sui siti web archiviati. Sono inclusi libri, riviste, enciclopedie, periodici, riviste, articoli di blog, giornali e altri contenuti disponibili. Con l'aiuto dei nostri partner, possiamo trovare documenti di recente apparsi sul web.
- Database degli articoli accademici Oltre al database pubblico, ti offriamo la possibilità di controllare i file con il nostro database di articoli accademici, che consiste in oltre 80 milioni di articoli accademici dei più noti editori accademici.
- Database CORE CORE fornisce un accesso gratuito e continuo a milioni di articoli di ricerca aggregati da migliaia di fornitori di dati ad accesso aperto, come archivi e riviste. Fornisce, inoltre, l'accesso a 98.173.656 articoli di ricerca a testo pieno di libera lettura, con 29.218.877 testi completi ospitati direttamente da CORE.